CANON EF 50mm f/1,8 STM

Successore del best seller e ben noto EF 50mm f/1,8 II, il nuovo EF 50mm f/1,8 STM eccelle nella ritrattistica, nella fotografia in luce scarsa e aggiunge un tocco artistico a soggetti e scenari quotidiani, grazie anche all’ampia apertura massima di f/1,8.

Essendo un obiettivo a focale fissa, il 50 millimetri fornisce risultati di alta qualità, con nitidezza e contrasto superiori. Quando è montato su una reflex EOS con sensore APS-C, è l’obiettivo ideale per la ritrattistica, per una perfetta composizione del soggetto. È ideale anche da utilizzare con la reflex a pieno formato consentendo di catturare una vasta gamma di soggetti con un punto di vista e una prospettiva naturali.
[…]
L’obiettivo ha un design compatto e leggero e con un peso di soli 160 g e può essere facilmente trasportato in borsa. La nuova struttura è adatta sia a reflex Canon EOS consumer che di livello avanzato, mentre il nuovo innesto di metallo fornisce una connessione più robusta ai corpi macchina. Inoltre, l’anello di messa fuoco manuale aggiunge massima libertà per controllare con precisione l’area da mettere a fuoco in foto e filmati.

Disponibile a partire da Giugno al prezzo indicativo suggerito al pubblico di 149 € IVA inclusa.

Vantaggi chiave:

> Eccellente obiettivo per i ritratti
> Messa a fuoco veloce e silenziosa
> Grandi prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione
> Qualità d’immagine super nitida
> Design compatto ultra portatile

Lascia un commento